3CX - Mobile Device Manager

3CX Mobile Device Manager – Gestire, proteggere e monitorare i dispositivi Android e iOS

Il timore di perdere il proprio dispositivo mobile, e la conseguente perdita di dati, è ormai consuetudine. Prima Apple, con Find My Phone e poi il mondo Android con applicazioni di terze parti, hanno cercato di rassicurare i propri utenti mettendo a disposizione strumenti per la localizzazione e il blocco di smartphone e Tablet.

Ma come fare se nella propria infrastruttura aziendale, o in famiglia, si dispone di un parco devices misto con apparati iOS, Android, pc e Tablet Windows based?

Semplice, utilizzare 3CX Mobile Device Manager.

3CX Mobile Device Manager è la soluzione per la gestione per dispositivi mobili che permette di gestire, proteggere, monitorare, trovare e tracciare i propri iPhone e gli smartphone Android tramite un comodo e funzionale cruscotto online.

E’ possibile utilizzare Mobile Device Manager per:

  • Trova e tracciare smartphone e tablet
  • Proteggere i dati aziendali su duspositivi mobili
  • Gestire e distribuire applicazioni
  • Monitorare l’utilizzo delle risorse dei devices
  • Impedire l’installazione di App non autorizzate
  • Gestire le policies per gli accessi al sistema
  • Blocco device da remoto & cancellazione dei dati sensibili

Monitorare lo stato e la posizione di ogni dispositivo in tempo reale. In caso di smarrimento o furto di un dispositivo, è possibile cambiare la password di accesso e bloccare il dispositivo, anche se non è collegato a Internet.

Se il device non può essere recuperato, è possibile cancellare i dati in esso contenuti da remoto, compresi quelli su schede SD.

Inoltre è possibile pianificare e installare le applicazioni direttamente sui vostri dispositivi Android, iOS  e Windows based, senza dover per forza passare da Google Play o i Tunes, quindi limitando gli accessi ai vari Market ed evitando un uso improprio del device/traffico dati.

Controllo e verifica di tutte le attività degli utenti , compresi i registri delle chiamate e le applicazioni installate.

La versione FREE permette la registrazione fino a 5 devices ed è completamente funzionate mentre per più utenze sono previsti pacchetti personalizzati.

Richiedeteci un preventivo compilando questo form e sull’acquisto di ogni pacchetto è possibile ricevere un ritorno di denaro grazie al programma FideLYty di BASys.

Condividi su:Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestDigg this